Risate assicurate con “Il duo Arieccoli in tre” e Giovanni Bondi che saranno ospiti della rassegna di spettacoli estivi di Fiumalbo sabato 20 agosto, dalle ore 21 nell’Anfiteatro comunale (in caso di maltempo al teatro comunale). Lo spettacolo fa parte del cartellone del Festival de “I Borghi più belli d’Italia” emiliano romagnoli (http://teatroneiborghipiubelliditalia.it/).
Un duo comico di grande prestigio formato da Massimo Kai e Antonio Mastrovincenzo, ai quali si aggiungono Silvana Isolani e Giovanni Bondi. Uno spettacolo ricco di cabaret, musica, comicità ed imitazioni adatto a qualsiasi tipo di età, con il pubblico che diventa parte attiva attraverso momenti coinvolgenti tutti da godere.
Arieccoli duo comico toscano
Il duo comico Arieccoli è composto da Massimo Kai e Antonio Mastrovincenzo, comici toscani che nel loro spettacolo alternano imitazioni, scenette folkloristiche, canzoni e monologhi. Le imitazioni di Massimo Kai, tra le quali Luca Giurato, Cristiano Malgioglio, Papa Bergoglio, Pupo, sono stimolate dal bravo attore comico Antonio Mastrovincenzo, dando il là a una raffica di battute umoristiche. Non mancheranno le incredibili imitazioni dei cartoni animati di Massimo Kai. Dalle imitazioni al puro cabaret, quando i due attori mettono in scena tutta la comicità toscana riproponendo in modo paradossale e buffonesco alcuni aspetti della realtà quotidiana rappresentando personaggi da loro ideati.
Massimo Kai con le iniziazioni delle canzoni di Louis Armstrong ha vinto il Premio Noschese su Rai 2 condotto da Massimo Boldi ed Anna Falchi. Il duo ha preso parte a numerosi programmi sulle reti televisive Rai e Mediaset, vanta inoltre molte esperienze radiofoniche, mentre non si contano gli spettacoli dal vivo in tutta Italia.
Silvana Isolani
Silvana Isolani nata a Cascina (Pi) inizia lo studio della danza classica all’età di 8 anni. Si diploma nel 1996 come ballerina classica presso la National dance council of America di Boston e in seguito alla SDM Scuola del Musical di Milano fondata da Saverio Marconi approfondendo lo studio delle tre discipline necessarie ad un attore di musical, canto, danza e recitazione.
Negli anni, lavora come professionista in varie compagnie, tra le tante la Compagnia della Rancia, PeepArrow e Teatro “Il Sistina” di Roma dove ricopre anche la carica di capo comico e capo balletto. Ha preso parte a tournée nazionali di diversi fortunati spettacoli, tra cui: My Fair Lady, Happy Days, Tutti Insieme Appassionatamente, Cats, 7 Spose per 7 Fratelli. Dal 2018 è direttrice artistica dell’ Accademia “Progetto Musical” con sede a Fornacette (PiI).
Giovanni Bondi
Comico e cabarettista con alle spalle tanti anni di televisione: Zelig, poi Zelig Off, tre anni a Sky, un anno a Mtv e ben quattro anni di Radio, con la fortunatissima trasmissione “Ottovolante” a Rai Radio Due.
La serata è organizzata Fiumalbo Città d’Arte in collaborazione con l’Amministrazione comunale.
Per informazioni: info@fiumalbocittadarte.it – Tel 0536.73909